sabato 18 Maggio 2024

Primavera3, Domenico Zito è ufficialmente il nuovo allenatore

Condividi

La Primavera3 del Catanzaro ha un nuovo tecnico. Domenico Zito è il profilo scelto per guidare la seconda squadra giallorossa e stamane la società ne ha dato ufficialità con un comunicato. Di seguito la nota stampa del club:

L’U.S. Catanzaro comunica che Domenico Zito sarà il nuovo allenatore della Primavera 3 giallorossa.

Il Mister, nato a Taurianova (RC), arriva nel capoluogo calabrese dopo la precedenti esperienze nelle giovanili della Reggina dove, nell’ultima annata, ha guidato il gruppo U17 amaranto fino agli ottavi di finale Play Off scudetto di categoria.
Sempre in riva allo stretto, allena le formazioni giovanili dal 2003 fino al 2015 laureandosi vicecampione d’Italia con la categoria allievi.
Per Mister Zito, che nel 2019 ha conseguito a Coverciano la qualifica di “Allenatore Professionista Uefa A”, numerose esperienze anche in ambito senior, con la vittoria del campionato di Promozione con la Taurianovese nel 2002 a cui segue la vittoria del campionato d’Eccellenza con la Cittanovese nel 2017 con la quale, nei due anni successivi, affronta il campionato di serie D ottenendo una salvezza tranquilla e un sesto posto.

“Sono felicissimo di essere parte integrante dell’U.S. Catanzaro” – commenta Mister Zito – “Sono a completa disposizione della società e spero di poter contribuire al progetto con le mie competenze e la mia esperienza”

L’U.S. Catanzaro da il benvenuto al Mister augurandogli le migliori fortune e soddisfazioni per questo nuovo percorso lavorativo.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...