giovedì 23 Maggio 2024

Il doppio ex Esposito: “Catanzaro preso dall’entusiasmo della B. Mi auguro che vinca il Parma”

Condividi

Mirko Esposito, doppio ex della sfida che si disputerà domenica, è stato intervistato da ParmaLive.com. Queste le sue parole riportate da PianetaSerieB: “Al Ceravolo ci sarà una partita molto particolare. Il Ceravolo è lo stadio del Catanzaro in cui io ho avuto il piacere di giocare. Sicuramente la squadra di casa partirà aggressiva, le squadre di Vivarini sono sempre ben messe in campo. Mi aspetto una gara tosta da parte del Catanzaro contro il Parma”.

“Catanzaro e Parma sono entrambe in vetta però è ancora molto presto per giudicare. Il campionato di Serie B è sempre pieno di sorprese. Sicuramente il Parma è una squadra che è stata costruita per un campionato di vertice. Dopo gli investimenti  fatti, ci si aspetta di vedere dei risultati. Il Catanzaro, invece, in questo momento è preso dall’entusiasmo della Serie B, campionato in cui è tornato dopo tanti anni, la compagine giallorossa merita di comparire su importanti palcoscenici. La squadra calabrese è ben organizzata, ben messa in campo. Penso che al Ceravolo ci sarà una bella partita”.

“Al Ceravolo c’è un vento incredibile da lato e dall’altro. Sicuramente il Catanzaro è una squadra che in casa è molto offensiva. Secondo me se il Parma riesce a tenere botta nei primi venti minuti, potrà sicuramente dire la sua, data la qualità della rosa crociata”.

Sul risultato finale: “Mi auguro che la partita finisca 0-1 per il Parma”.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...