giovedì 23 Maggio 2024

Catanzaro-Cittadella: Le probabili formazioni. Katseris ancora titolare, torna Iemmello?

Condividi

Stasera alle ore 20:30 allo Stadio “Nicola Ceravolo” andrà in scena il match tra Catanzaro e Cittadella. Le Aquile sono reduci dal pareggio di Bari, i veneti invece vengono in Calabria dopo l’amara sconfitta casalinga per tre a zero con il Como.

QUI CATANZARO

Mister Vivarini confermerà quasi certamente l’undici che ha pareggiato in Puglia, con l’inserimento di Ghion al posto di Pompetti che non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare. Ballottaggio in attacco tra Donnarumma e Iemmello per affiancare Biasci. Il capitano sembra favorito ma nulla è da escludere. Davanti a Fulignati agiranno Katseris, Brighenti, Scognamillo e Veroli; il centrocampo sarà invece formato da Ghion e Verna con Vandeputte e Sounas sugli esterni.

QUI CITTADELLA

Gorini deve fare conto principalmente con l’acciacco del capitano Branca, che probabilmente partirà dalla panchina. I favoriti a sostituirlo sono Danzi e Angeli, con il primo in vantaggio. Assente anche l’attaccante ex Cosenza Pandolfi per un problema alla caviglia. La difesa sarà formata da Salvi, Pavan, Frare e Carissoni davanti a Kastrati; a centrocampo agiranno Carriero, Danzi e Amatucci; coppia d’attacco MagrassiMaistrello supportata da Cassano sulla trequarti.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Ghion, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Carriero, Danzi, Amatucci; Cassano; Magrassi, Maistrello. All. Gorini.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...