martedì 21 Maggio 2024

Vivarini alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro: “La squadra sta bene. Loro adotteranno sicuramente nuovi atteggiamenti”

Condividi

Alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro, il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto le nostre cose con meno tempo a disposizione, abbiamo analizzato la gara contro il Cittadella. Abbiamo lavorato sugli aspetti che potevamo fare meglio. Abbiamo cercato di capire il lavoro che fa la Sampdoria e adeguarci a questa partita”.

Noi non guardiamo la situazione della Sampdoria, non entriamo in casa altrui. Abbiamo visto le partite che hanno fatto, sia le prime che le ultime, abbiamo visto quello che hanno modificato. Sono sicuro che contro di noi adotteranno altri atteggiamenti, siamo pronti a eventuali variazioni“.

La squadra sta bene, hanno risposto tutti presente e qualcosa andremo a modificare per dare qualche minuto a chi sta giocando bene per tenere tutta la rosa viva e pronta a battagliare“.

I giovani noi li monitoriamo giornalmente. Sotto l’aspetto tattico è dove sono più in ritardo. Ambrosino è in grossa ripresa, ma dobbiamo iniziare a inserirlo. Ha quello che noi sapevamo che aveva, qualità e struttura. Può darci una mano. Poi è chiaro che tutti stanno crescendo. D’Andrea si sta applicando. Stoppa ha dimostrato le qualità che ha negli spezzoni che ha fatto a Bari e Cittadella. Vanno aspettati.

C’è da soffrire perché è un campionato con squadra di blasone e spessore, noi dobbiamo fare bene, stare tranquilli e fare le nostre cose“.

Già il fatto che i giocatori non hanno accusato stanchezza è un segnale che la squadra questa partita la vogliono giocare tutti. Poi andiamo a incontrare una squadra di blasone altissimo, in uno stadio superlativo e dobbiamo dire la nostra“.

Sono 23 i giallorossi convocati per la sfida di domani contro la Sampdoria.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 5. Krastev, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 33. Krajnc, 44. Miranda, 72. Veroli
Centrocampisti: 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 77. Katseris
Attaccanti: 7. D’Andrea, 9. Iemmello, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 70. Ambrosino, 99. Donnarumma

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...