giovedì 23 Maggio 2024

Südtirol-Catanzaro: arbitra Gianluca Manganiello. Precedenti e statistiche

Condividi

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la nona giornata del campionato di Serie B. La sfida tra Südtirol e Catanzaro sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, fischietto 41enne dalla grande esperienza anche nella massima serie. A coadiuvarlo saranno Marcello Rossi della sezione di Novara e Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1. Il quarto ufficiale sarà Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR, on-site allo Stadio “Druso”, andrà Luca Zufferli della sezione di Udine con il supporto dell’AVAR Rodolfo di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I precedenti del signor Manganiello con i giallorossi sono solamente due (una sconfitta ed un pareggio): Catanzaro-Melfi 0-1 (Lega Pro Seconda Divisione 2010-2011) e Catanzaro-L’Aquila 0-0 (Lega Pro Seconda Divisione 2011-12). Nella prima gara ha estratto anche un cartellino rosso al difensore Merlin Boyomo Landry.

Nessun precedente invece con la squadra altoatesina per il direttore di gara piemontese, che in carriera ha diretto 283 partite, infliggendo 1239 ammonizioni, 40 doppie ammonizioni, 60 espulsioni e fischiando 75 calci di rigore.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...