sabato 18 Maggio 2024

Serie B, il Como cade in casa nel posticipo. Catanzaro ad un punto dal secondo posto. La situazione dopo la nona giornata

Condividi

Si è appena conclusa la nona giornata del campionato di Serie B. Questo pomeriggio sono state giocate due partite, con il Como che è caduto in casa contro la Cremonese di bomber Massimo Coda che ha realizzato una doppietta, e con il pareggio senza reti maturato tra Spezia e Pisa.

Venerdì ha aperto la giornata il derby tra Brescia e Feralpisalò, terminato uno a uno. Sabato vittorie per Catanzaro, Cosenza e Palermo. Torna a casa da Ascoli con un solo punti la Sampdoria che passa a quota quattro.

Questi tutti i risultati, la classifica e il prossimo turno:

BRESCIA-FERALPISALO’ 1-1, COSENZA-LECCO 3-0, SUDTIROL-CATANZARO 0-1, MODENA-PALERMO 0-2, REGGIANA-BARI 1-1, CITTADELLA-TERNANA 2-2, VENEZIA-PARMA 3-2, ASCOLI-SAMPDORIA 1-1, COMO-CREMONESE 1-3, SPEZIA-PISA 0-0.

CLASSIFICA:
Parma 20, Palermo 19, Catanzaro e Venezia 18, Como e Cosenza 14, Cremonese e Cittadella 13, Modena 12, Brescia, Sudtirol, Bari 10, Ascoli 9, Pisa 9, Reggiana 8, Ternana 6, Spezia 6, FeralpiSalò 5, Sampdoria 4, Lecco 1.

PROSSIMO TURNO

PARMA-COMO, CREMONESE-SUDTIROL, BARI-MODENA, TERNANA-BRESCIA, PISA-CITTADELLA, LECCO-ASCOLI, CATANZARO-FERALPISALO’, SAMPDORIA-COSENZA, REGGIANA-VENEZIA, PALERMO-SPEZIA.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...