giovedì 23 Maggio 2024

Il weekend degli aquilotti: due vittorie, un pari e tre sconfitte. Il resoconto

Condividi

Fine settimana a due facce per gli aquilotti del settore giovanile che raccolgono due vittorie, un pari e tre sconfitte.

La Primavera 3 di mister Zito conquista il quarto successo consecutivo battendo la Turris 2-0. In gol il solito duo offensivo composto da Viotti e Rafele, ma c’è da sottolineare anche la prova di squadra, quella di un gruppo in continua crescita e che ora si trova in terza posizione in classifica insieme alla Juve Stabia a sette punti dalla capolista Avellino.

L’Under 17 non riesce a dare continuità alla vittoria conquistata contro la Salernitana. Infatti, gli aquilotti di Salerno escono sconfitti dal confronto con la Lazio per 4-0.

Ottima prova per l’Under 16 di mister Spader che gioca una grande gara che, però, raccoglie solo un punto dalla sfida con la Roma. Ad aprire le marcature sono stati gli Aquilotti con Raimondi, al sesto centro in campionato, poi raggiunti dagli ospiti al 28′ della ripresa con Teixeira.

Cade l’Under 15 di Pezzano che pareggia l’iniziale vantaggio di Patterò con Bruno. I giallorossi catanzaresi poi non concretizzano le ottime occasioni create per andare in vantaggio nella prima frazione e in apertura di secondo tempo. La ripresa vede la Roma salire in cattedra e vincere il match per 5-1.

Infine, l’Under 14 giallorossa cade 0-3 contro la Virtus Francavilla, mentre l’Under 13 conquista il successo sempre contro i pugliesi per 3-0.

Comunicato e foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...