giovedì 23 Maggio 2024

Il Lecco si rinforza: contro il Catanzaro potrebbero esserci alcuni volti nuovi

Condividi

Venerdì sera, il Catanzaro si troverà di fronte al Lecco in una partita che si preannuncia appassionante. Nel frattempo, la squadra lombarda, guidata dal direttore sportivo Fracchiola, ha messo in atto una serie di mosse sul mercato per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione.

Tra le possibili novità per il Lecco, ci sono due nomi di grande richiamo: Eddie Salcedo ed Emanuele Ndoj. Salcedo, proveniente dall’Inter, è un attaccante che promette di essere una risorsa preziosa per il reparto offensivo della squadra del duo BonazzoliMalgrati. La sua esperienza in Serie A e le doti tecniche potrebbero contribuire significativamente alla crescita della squadra lombarda.

Emanuele Ndoj, centrocampista con esperienza in Serie B, potrebbe portare equilibrio e visione di gioco al centrocampo bluceleste, fornendo alternative tattiche al tecnico e contribuendo alla costruzione delle azioni offensive.

Inoltre, il Lecco sembra intenzionato a consolidare la propria difesa con il possente terzino Louakima, classe 2003, in arrivo dalla Roma in prestito. La sua presenza potrebbe fornire solidità e resistenza al reparto arretrato della squadra.

Il direttore sportivo Fracchiola sta dimostrando una strategia ambiziosa nel mercato, cercando rinforzi mirati per potenziare la rosa e affrontare al meglio gli impegni futuri. La tifoseria lecchese accoglie con entusiasmo l’arrivo di potenziali nuovi talenti, sperando che possano contribuire a una stagione di successi.

Foto: Calcio Lecco 1912

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...