sabato 18 Maggio 2024

Catanzaro-Lecco: arbitra Maresca di Napoli. Due precedenti con i giallorossi

Condividi

Il Catanzaro di mister Vincenzo Vivarini si prepara a scendere in campo per la prima volta nel 2024 dopo aver subito tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro la Reggiana (1-0) nel Boxing Day. I giallorossi venerdì 12 gennaio alle ore 20:30 allo stadio “Ceravolo” affronteranno il Lecco, guidato dal tecnico Emiliano Bonazzoli, in una partita cruciale valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

L’incontro sarà arbitrato da Fabio Maresca, appartenente alla sezione Aia di Napoli, con il supporto degli assistenti Mario Trinchieri di Milano e Marco Belsanti di Bari. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Valerio Vogliacco di Bari. Per quanto riguarda il VAR, saranno presenti Francesco Meraviglia di Pistoia e Antonio Di Martino di Teramo.

Il signor Maresca, all’undicesima stagione nella CAN, vanta un’esperienza considerevole, avendo diretto 212 partite tra Coppa Italia, Serie B e Serie A. Il fischietto napoletano ha anche un background internazionale, avendo arbitrato 18 partite a livello mondiale.

Maresca ha già avuto modo di arbitrare il Catanzaro in Serie C, con due precedenti risalenti al 2012 e al 2013. Nel settembre del 2012, il Catanzaro subì una sconfitta sul campo del Latina per 1-0, mentre a gennaio dell’anno successivo ottenne una vittoria esterna contro il Barletta con il punteggio di 0-1, firmato da Fioretti.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...