giovedì 23 Maggio 2024

Mercato: per l’attacco il Catanzaro spinge su Moro. Idea Amatucci a centrocampo

Condividi

Il Catanzaro continua a spingere per assicurarsi le prestazioni di Luca Moro. Secondo quanto riporta il giornalista Francesco Marra Cutrupi, ulteriori contatti sono stati fatti oggi, sia con il Sassuolo che con l’entourage del calciatore. Nonostante il giovane mostri un certo interesse nei confronti del Catanzaro, la concorrenza è agguerrita, con numerose squadre interessate alle sue qualità. Moro rimane il principale obiettivo per rinforzare il reparto offensivo.

La situazione in casa Catanzaro si è complicata a seguito dell’infortunio di Ghion. La società è attualmente impegnata in riflessioni tattiche e strategiche, consideranta la possibilità che lo stop del giocatore possa prolungarsi oltre i 40 giorni previsti. In tal caso, la dirigenza giallorossa valuterà l’inserimento di un altro elemento nel centrocampo per colmare la lacuna lasciata dall’infortunato. Una delle opzioni che sembra intrigare la società è il giovane talento del 2004, Lorenzo Amatucci.

Il centrocampista è emerso come uno dei maggiori talenti nel panorama calcistico italiano. Il suo recente esordio in Serie A con la maglia viola ha catturato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli addetti ai lavori. Il ds Magalini sembra essere particolarmente interessato alle sue qualità e potenzialità, considerandolo come una possibile aggiunta al reparto di centrocampo.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...