domenica 19 Maggio 2024

Zona Giallorossa per Catanzaro-Brescia: Tutte le disposizioni

Condividi

Il match tra Catanzaro e Brescia, valido per i playoff, è alle porte. L’Amministrazione comunale ha predisposto le disposizioni necessarie per gestire il traffico, la viabilità e le navette da Lido e Sant’Elia, garantendo un accesso agevole allo Stadio Ceravolo.

Pianificazione del traffico e dei parcheggi

Tre ore prima del fischio d’inizio, scatteranno le disposizioni per agevolare l’accesso dei tifosi e la circolazione nella zona. Due grandi aree parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, saranno disponibili con un nuovo capolinea in via Schiavi.

Servizio navetta

Per il parcheggio di Sant’Antonio, con 500 posti disponibili, l’AMC offrirà un servizio di trasporto andata/ritorno al costo di €1,50 a persona, con partenze alle 18:30. Per il Musofalo, ci sarà il solito servizio navetta con tariffa ordinaria fino allo stadio.

Nel quartiere Lido, alle ore 18:30, partiranno le navette che condurranno direttamente allo stadio Ceravolo. Inoltre, dalle 18:00, le navette partiranno dal quartiere Sant’Elia di Pentone per trasportare i tifosi allo stadio.

Viabilità e divieti di sosta

Dalle 17:30 sarà previsto il divieto di sosta con zona rimozione su alcune strade. Il sindaco, Nicola Fiorita, ha disposto la chiusura anticipata alle ore 17:00 del cimitero urbano di via Francesco Paglia e delle attività commerciali limitrofe.

L’obiettivo è garantire un’esperienza positiva ai tifosi e assicurare la sicurezza durante l’evento sportivo. Si confida nella collaborazione dei cittadini per il rispetto delle disposizioni.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...