sabato 6 Luglio 2024

Dimo Krastev alla Feralpisalò, è ufficiale

Condividi

Il giovane difensore bulgaro, Dimo Krastev, sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera calcistica, segnato dalla fine del suo prestito al Catanzaro e dal ritorno alla Fiorentina. Tuttavia, anziché rimanere inattivo, Krastev ha già fissato il suo prossimo passo, firmando un nuovo accordo temporaneo con la Feralpisalò.

Krastev alla Feralpisalò: Gli annunci

La notizia della fine anticipata del prestito di Dimo Krastev al Catanzaro è stata ufficializzata da entrambi i club coinvolti, insieme all’annuncio del suo nuovo legame con la Feralpisalò. Il difensore classe 2003, di nazionalità bulgara, è ora pronto per indossare la maglia numero 17 con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024.

La Feralpisalò ha accolto con entusiasmo il giovane talento, comunicando ufficialmente di aver acquisito le sue prestazioni sportive a titolo temporaneo dalla Fiorentina. Questo nuovo capitolo offre al bulgaro l’opportunità di mettersi alla prova in una nuova realtà calcistica e di contribuire alle ambizioni della squadra di Salò, che la scorsa settimana ha battuto proprio i giallorossi.

La scelta di Dimo Krastev di unirsi alla Feralpisalò evidenzia la fiducia che il club ha nei confronti del suo talento emergente. Il difensore bulgaro avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e di mettere a frutto l’esperienza maturata durante il suo periodo al Catanzaro.

I ringraziamenti del Catanzaro

Dall’altra parte, l’US Catanzaro 1929 ha comunicato che la risoluzione anticipata consensuale del trasferimento temporaneo di Krastev è avvenuta in accordo con la Fiorentina. La società esprime gratitudine al difensore bulgaro per la sua professionalità dimostrata durante il periodo in cui ha vestito la maglia giallorossa.

L’US Catanzaro 1929 comunica che si è proceduto, con l’ACF Fiorentina, alla risoluzione anticipata consensuale del trasferimento temporaneo di Dimo Krastev. Al difensore bulgaro vanno i ringraziamenti della società per la professionalità dimostrata in questi mesi in cui ha vestito la maglia giallorossa.

Foto: Feralpisalò

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...