venerdì 5 Luglio 2024

Cremonese e Samp su Fulignati, ma per il Catanzaro è incedibile

Dopo due stagioni di altissimo livello, il numero uno giallorosso ha attirato l'attenzione di alcune squadre

Condividi

La Cremonese ha riacceso l’interesse per Andrea Fulignati, portiere del Catanzaro, già seguito nel corso del calciomercato invernale. Dopo due stagioni di altissimo livello, il numero uno giallorosso ha attirato l’attenzione della società grigiorossa, che ora lo osserva molto da vicino, considerandolo il principale obiettivo per rinforzare la propria porta.

Due stagioni di altissimo livello per Fulignati

Andrea Fulignati, classe 1994, è stato uno dei protagonisti del Catanzaro nelle ultime due stagioni. Con la guida di mister Vincenzo Vivarini, Fulignati ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato di Serie C e si è confermato come uno dei migliori portieri del campionato cadetto. Il Catanzaro, da neopromossa, ha compiuto un cammino straordinario in Serie B, concludendo la stagione con un brillante quinto posto e raggiungendo la semifinale playoff, dove è stato eliminato proprio dalla Cremonese.

L’interesse della Cremonese

Dopo aver affrontato il Catanzaro nella semifinale playoff, la Cremonese ha iniziato a seguire con maggiore attenzione le prestazioni di Fulignati. Il portiere giallorosso ha dimostrato sicurezza tra i pali e una grande capacità nel gioco con i piedi, caratteristiche che hanno catturato l’interesse della società grigiorossa. La Cremonese, alla ricerca di un portiere di qualità per la prossima stagione, vede in lui il profilo ideale per rinforzare la squadra.

Non solo Cremonese: Concorrenza della Sampdoria per Fulignati

Nonostante l’interesse della Cremonese, Fulignati non è un obiettivo facile da raggiungere. Anche la Sampdoria sta monitorando il portiere del Catanzaro, valutando un possibile inserimento nel proprio organico. Questa concorrenza rende ancora più complicata la trattativa per la Cremonese, che dovrà convincere il Catanzaro a cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

Fulignati è incedibile per il Catanzaro

Il Catanzaro, tuttavia, non sembra intenzionato a lasciar partire Fulignati. La società giallorossa considera il portiere incedibile, riconoscendo il suo valore e l’importanza per la squadra. Fulignati ha un contratto in essere e, almeno per il momento, il club calabrese non sembra aperto a trattative.

In attesa di sviluppi

Le prossime settimane saranno decisive per capire se la Cremonese riuscirà a concretizzare l’interesse per il classe 94′. Il portiere, dal canto suo, è concentrato sulla sua carriera e sul proseguimento del suo percorso con il Catanzaro.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...