sabato 6 Luglio 2024

Catanzaro, il primo tassello è d’effetto: ufficiale Morganti (dalla Juventus) nuovo DG

“Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura" ha affermato Morganti

Condividi

L’US Catanzaro 1929 ha ufficializzato l’arrivo di Paolo Morganti come nuovo direttore generale del club. La decisione è stata presa dal presidente Floriano Noto, che ha scelto l’ex manager della Juventus per guidare la gestione organizzativa della società giallorossa.

Un manager di esperienza

Paolo Morganti, che compirà 45 anni il prossimo novembre, ha maturato una significativa esperienza negli ultimi cinque anni alla Juventus. Nel ruolo di Football Department Organization Manager, si è occupato della gestione organizzativa delle attività dell’Area Football, della direzione dei centri sportivi Continassa e Vinovo e della scuola Juventus. Prima di questo incarico, Morganti è stato direttore generale del Novara, squadra nella quale ha militato anche come calciatore.

Le parole di Morganti

“Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura – ha affermato Morganti – e ringrazio il presidente Noto per la fiducia che ha riposto in me. So che la società ha messo in piedi, in questi anni, un progetto serio e oculato grazie al quale sono arrivati risultati importanti. Non vedo l’ora di cominciare partendo, come è giusto che sia, da quei valori di identità e territorio che la squadra e la società devono tutelare ed esaltare”.

Un nuovo capitolo per il Catanzaro

Con l’arrivo di Morganti, il Catanzaro si prepara ad affrontare una nuova fase della sua storia. Il dirigente si lega al club calabrese con un contratto biennale, pronto a portare la sua esperienza e competenza al servizio della squadra. La scelta di Noto rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di un progetto ambizioso e strutturato, mirato a consolidare e migliorare i risultati raggiunti fino ad oggi.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...