sabato 6 Luglio 2024

Catanzaro, Polito in conferenza: “Vandeputte e Fulignati sono stati venduti”

Ciro Polito ha confermato che Andrea Fulignati, portiere che ha avuto un ruolo chiave nella scorsa stagione, e Jari Vandeputte, esterno belga, sono stati ceduti

Condividi

Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi direttori del Catanzaro, il direttore sportivo Ciro Polito ha annunciato le prime cessioni significative del mercato estivo: il portiere Andrea Fulignati e l’esterno belga Jari Vandeputte sono stati venduti. Polito ha inoltre delineato la strategia per la prossima stagione, dichiarando che la squadra sarà costruita attorno a Pietro Iemmello, catanzarese doc e capitano del club.

Le cessioni di Fulignati e Vandeputte

Ciro Polito ha confermato che Andrea Fulignati, portiere che ha avuto un ruolo chiave nella scorsa stagione, e Jari Vandeputte, esterno belga, sono stati ceduti. “Abbiamo concluso la cessione di Andrea Fulignati e Jari Vandeputte,” ha dichiarato Polito.

La strategia per il futuro: Iemmello al centro del progetto

Polito ha anche illustrato la visione strategica per la costruzione della squadra, sottolineando l’importanza di Pietro Iemmello. “La nostra idea è di costruire una squadra competitiva attorno a Iemmello. Pietro è un giocatore che non ha nulla a che fare con la Serie B”. ha affermato Polito.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...