Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

GdS – Il Catanzaro vuol riprendere la marcia, anticipo insidioso stasera a Modena

“Il Catanzaro vuol riprendere la marcia, anticipo insidioso stasera a Modena”, titola la Gazzetta del Sud. Le Aquile, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Como, sono pronte a riscattare il beffardo ko dell’andata contro il Modena, datato 4 novembre. Una partita che brucia ancora, con la traversa di Ambrosino allo scadere del tempo regolamentare che ha negato ai giallorossi un pareggio meritato.

Vivarini: “Possiamo anche riscattare il beffardo ko dell’andata”

Mister Vivarini non fa mistero della sua voglia di riscatto: “Quella dell’andata è stata la classica gara che spiega i punti che possono mancarci in classifica. Abbiamo giocato una mezz’ora divina, poi abbiamo regalato il pari e alla fine siamo stati puniti. Stavolta speriamo di fare meglio”.

Cambi possibili a centrocampo e in attacco

Con il rientro di Brighenti, il gruppo è al completo per la prima volta nel girone di ritorno. Vivarini potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alle ultime due uscite: D’Andrea al posto di Sounas come esterno destro alto, Ambrosino per Biasci in attacco e, soprattutto, uno fra Pompetti e Ghion in mediana accanto a Petriccione, con Verna che potrebbe riposare.

Modulo invariato, 4-4-2

Il modulo di base dovrebbe rimanere il 4-4-2, con Scognamillo e Antonini al centro della difesa. Non dovrebbero esserci novità sulla linea difensiva.

Obiettivo: riscatto e quinto posto

L’obiettivo del Catanzaro è chiaro: riscattare la sconfitta dell’andata e mantenere il quinto posto. Una vittoria a Modena darebbe grande fiducia alle Aquile in vista delle prossime gare.

Appuntamento alle 20:30

L’appuntamento è per questa sera, alle 20:30, allo stadio Alberto Braglia di Modena. Si preannuncia una partita combattuta e ricca di emozioni.

Foto: US Catanzaro 1929

Articoli correlati

Ultimi articoli