Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

Iemmello ed Adorante: quando i bomber fanno sempre la differenza

Iemmello ed Adorante, se non sono una sentenza, poco ci manca in questa stagione. Micidiali in campionato, i due bomber hanno condotto a suon di gol Catanzaro e Juve Stabia agli spareggi promozioni. Nei play off, ancora una volta, i due numeri nove hanno messo il timbro sul cartellino dei marcatori.

Reti che hanno permesso, a Catanzaro e Juve Stabia, di centrare le semifinali. Il bomber giallorosso, ieri ha siglato una rete da vero attaccante d’area di rigore. Un’azione che parte da una sua apertura laterale. Un inserimento perfetto nella difesa avversaria, una senso della posizione da top player ed una incornata perfetta nell’angolino, su cui il portiere ospite non può arrivare.

Adorante invece, contro il Palermo, è stato bravissimo a scattare sul filo del fuorigioco, incunearsi tra i due difensori ospiti, prendere posizione e battere Audero con tiro sotto la traversa.

Entrambi i bomber, ammoniti, dovranno ora stare molto attenti a non beccare un’altro cartellino giallo che farebbe scattare la squalifica. Per Catanzaro e Juve Stabia sarebbe un danno enorme.
Iemmello ed Adorante, non sembrano volersi fermare. Spezia e Cremonese sono avvisate.

Articoli correlati

Ultimi articoli