Seha Sayha sarà del Catanzaro! Tutto ok per l’esterno offensivo classe 2005 della scuderia di Ali Barat, grazie all’intermediazione di Joe Kamara’, che diventerà giallorosso dopo il 30 giugno.
Seha è uno dei profili giovani più ambiti nel campionato francese degli ultimi anni. Classe cristallina, giocate invidiabili e tanta passione per il giovanissimo campione, cresciuto tra le fila del Troyes, prima di approdare al Marsiglia nel 2022 per una cifra non di poco conto, circa un milione di euro, superando l’interesse di due top club come Bayern e Man United.
Le qualità del ragazzo sono ormai ben note, dribbling che lascia sul posto l’avversario annessa a una tecnica sopraffina, Seha può giocare sulle fasce senza differenza di posizione. Il ragazzo parla con i piedi ed è dotato di grande creatività, rapidità e una indiscussa imprevedibilita’ che alza notevolmente il livello.
Queste caratteristiche lo rendono perfetto per il gioco offensivo che vuole proporre il Catanzaro in futuro. Resta solo che attendere il suo arrivo e la sua presentazione, di cui si occuperà personalmente il presidente Noto che ha seguito la trattativa passo dopo passo per portarlo qui.