Continua il progetto tecnico sulla scia della scorsa stagione. Promosso Domenico Fabio, confermato Nino Riso nello staff
Il Real Montepaone riparte da una solida certezza per la stagione 2025/2026: Alessandro Pisano sarà ancora l’allenatore della prima squadra gialloverde. La società ha confermato ufficialmente l’accordo che legherà il tecnico alla panchina del club fino al 30 giugno 2026, in continuità con il percorso avviato lo scorso anno.
Una scelta attesa, fortemente voluta sia dalla dirigenza che dall’ambiente. Il direttore generale Tarantino ha spiegato la decisione con parole chiare:
«Ho scelto Mister Pisano perché credo che Montepaone abbia bisogno di un allenatore con una forte personalità, ambizioso, disposto a migliorare e a migliorarsi per portare in alto questi colori».
Anche Mister Pisano ha espresso soddisfazione per la fiducia ricevuta:
«Sono orgoglioso di guidare la panchina di questa prestigiosa società. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia del club».
Novità nello staff tecnico
Conferma anche per Nino Riso, preparatore dei portieri e figura storica nello staff di Pisano. Importante promozione per Domenico Fabio, che passa dal settore giovanile al ruolo di vice allenatore della prima squadra. Guiderà inoltre la nuova formazione Under 19, dopo aver conseguito l’abilitazione UEFA D.
Il club ha evidenziato la volontà di proseguire con una progettualità seria, valorizzando figure interne e puntando sullo sviluppo del vivaio.
Nei prossimi giorni, il tecnico terrà una conferenza stampa presso la nuova sala stampa della società, in cui esporrà la sua visione sulla stagione ormai alle porte.