Grande successo di ascolti per la puntata di “Passione Catanzaro”, andata in onda ieri sera sui canali di GS Channel e sulle pagine social della testata. Ospite gradito è stato l’ex direttore generale del Catanzaro Diego Foresti.
Una chiacchierata tra passato, presente e futuro a tinte giallorosse. Tanti gli argomenti trattati con Foresti: i giudizi più che positivi sull’operato del presidente Noto in questi anni, l’importante campagna acquisti condotta dal direttore sportivo Polito, le dinamiche di mercato sempre più condizionate da procuratori e capitali stranieri.
Non poteva mancare l’amarcord della grande scalata in serie B, i ricordi di Salerno ed i tanti bambini con la maglia del Catanzaro in giro per la città. Il direttore, sollecitato dalle domande degli ospiti in studio e dai telespettatori da casa, ha parlato anche delle plusvalenze ottenute dalla società con la cessione di Vandeputte, Biasci e Scognamillo.
Simpatico aneddoto raccontato è stato quello dell’acquisto di Pietro Iemmello condotto in prima persona con l’appoggio costante del vice presidente Luca Noto.
Non sono mancati i messaggi d’affetto per Diego Foresti da parte della tifoseria che, a distanza di un anno e mezzo, ricorda sempre con piacere l’ex direttore generale del Catanzaro.
Per rivedere la puntata, clicca qui
