Nella presentazione della nuova stagione del Real Janò, il direttore sportivo Mario Cacia ha voluto dare spazio anche al pensiero di mister Andrea Canino, che ha commentato con lucidità e realismo le sfide che attendono la squadra.
«Sicuramente sarà una stagione più difficile della scorsa – ha dichiarato Canino – perché da quel che si dice dagli addetti ai lavori tante squadre si stanno attrezzando per fare bella figura. Per quanto riguarda noi, sono molto contento del lavoro della società, che è riuscita a portare nella nostra squadra giocatori importanti per la categoria e soprattutto bravi ragazzi come Mauro, Pupo, Melissari, Corigliano e Gigliotti. Sicuramente ci daranno una grossa mano per migliorare la posizione della scorsa stagione, perché è l’obiettivo di tutti noi, dalla società fino all’ultimo componente della squadra».
Il tecnico ha voluto anche rivolgere un pensiero a chi non farà più parte del gruppo nella nuova annata: «Un ringraziamento sincero ai ragazzi che per vari motivi non saranno più con noi, ma che personalmente non dimentico per il risultato ottenuto insieme la scorsa stagione e per la loro serietà».
