lunedì 26 Gennaio 2026

Antonio Criniti: “Catanzaro indebolito rispetto allo scorso anno. Iemmello? I gol li farà, ma gli anni pesano. Da rivedere attacco e difesa” 

 Serie A, B e C i tre temi affrontati da Antonio Criniti nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, l’ex attaccante condivide il suo pensiero sul Catanzaro, che ha raccolto soltanto un punto in ognuna delle quattro gare del campionato cadetto fin qui disputate. 
 
In cadetteria troviamo anche il Catanzaro. Per adesso, in quattro gare sono arrivati quattro pareggi. Che campionato devono aspettarsi i tifosi? 
 
“Il Catanzaro si è indebolito rispetto all’anno scorso. È una squadra giovane, ci vuole pazienza. Iemmello inizia a crescere, quindi a non avere aspettative. I gol li farà sempre, ma gli anni pesano. Bisogna iniziare a capire se prendere un nuovo attaccante. Al momento non vedoPittarello, anche se l’anno scorso non mi è dispiaciuto. Al di là di tutto, il Catanzaro ha bisogno di esperienza davanti, anche se va registrata anche la difesa, ma credo che Aquilani in tempi brevi troverà i giusti accorgimenti”. 

Articoli correlati

Ultimi articoli