Quando i tifosi vedono Marco Pompetti impazziscono di gioia, un affetto tangibile, e trasmettono queste emozioni ogni qualvolta vedono il giovane pescarese al “Ceravolo”.
È successo con il Sudtirol, al primo contatto con i tifosi dopo l’infortunio con lo stadio che gli ha tributato un bellissimo omaggio, e anche con la Carrarese e la Juve Stabia dove Pompetti ha assistito al match dalla palazzina dello stadio, pronto a soffrire insieme ai compagni.
Il 21 giallorosso lavora duramente e quotidianamente per lunghe ore a Napoli per tornare al top ed essere al più presto a Catanzaro per ritrovare il contatto con il campo e il pallone, prima di puntare novembre per rientrare in gruppo. Intanto, vista la sfida contro la Juve Stabia, si è goduto qualche giorno a Catanzaro, travolto come sempre dall’affetto dei tifosi per una foto ricordo o un autografo e i tanti messaggi di affetto sui social.
“Sei il nostro orgoglio, torna presto, sei un grande centrocampista, ci manchi, sei uno di noi, sarai il nostro grande acquisto, abbiamo bisogno di te e il centrocampo ti aspetta altrimenti sono dolori” sono tra i tantissimi messaggi che circolano sui social network dai tifosi giallorossi che attendono il pronto rientro di Marco Pompetti.
E il conto alla rovescia è iniziato da tempo… Stay tuned!
