Tralasciando l’amore per il Catanzaro e il sostegno a Mister Aquilani che, sicuramente, ha grande esperienza da calciatore e le competenze da allenatore ma alcune scelte sono assolutamente discutibili. A meno che non ci sia qualche problema fisico o la stanchezza accumulata nel trittico di gare affrontate dal Catanzaro, lasciano discutere le due sostituzioni consecutive di Iemmello contro Samp e Monza, in momenti fondamentali del match.
Il capitano del Catanzaro sostituito contro a Genova sul risultato di 0 a 0, che poi sarà il risultato finale, a un momento della gara in cui comunque un giocatore di questa caratura può tirare fuori dal cilindro qualsiasi cosa, goal pesanti o giocate fondamentali.
Idem ci sentiamo di dire quest’oggi a Monza, addirittura con la squadra sotto di un goal e la medesima analisi di quanto Iemmello possa pesare in un momento così importante del match.
Modi di leggere la partita sicuramente, stanchezza del calciatore, tutto può essere ma sicuramente nei finali un Iemmello in più può essere sempre utile, tanto che il telecronista di DAZN Marrucci ha detto in telecronaca: “Ora senza Iemmello viene a mancare il punto di riferimento”. Ai posteri l’ardua sentenza!
