Francesco Artuso, uno dei dirigenti più conosciuti e preparati del Futsal catanzarese. Per tutti “Ciccio” ha maturato la sua passione per il calcio a 5 difendendo la porta di diverse realtà locali, tra cui ricordiamo Futsal Duomo e Polisportiva Icaro, e ha continuato questa sua immensa passione nel ruolo di dirigente dove si è distinto in questi anni per serietà e professionalità.
Ciccio Artuso è un vincente, da calciatore lo storico double con l’Icaro campionato e supercoppa che portò alla promozione in C2, ma altrettanto da dirigente, dove ricordiamo sempre le promozioni con Icaro in più occasioni e Building.
Anche le esperienze maturate con Futsal Fortuna, Trecolli Futsal e ora Aesse Fortuna, nata dalla fusione tra Building e Fortuna, sono servite allo storico dirigente catanzarese per apprendere la mentalità dei ragazzi, l’organizzazione di tutta una stagione e trasmettere la propria esperienza alla squadra.
Punto di riferimento di assoluto valore per tutti, un punto fermo averlo in squadra perché è veramente difficile che sfugga qualcosa, avere un Ciccio Artuso per una società e uno staff tecnico è una garanzia di essere un passo avanti.
Ne sa qualcosa mister Gianluca Gallucci che domani debutterà in campionato in quel di Rosarno e con Artuso al proprio fianco l’esito positivo della stagione è certo. In bocca al lupo!