Alberto Aquilani ha diramato la lista dei 24 convocati per la sfida di domani al “Braglia” contro il Modena, lunch match della 15ª giornata. Una gara importante, che i giallorossi affronteranno con alcune assenze di peso ma anche con un ritorno significativo nel reparto offensivo.
Le assenze: Brighenti squalificato, fuori anche Buglio
Non ci sarà Nicolò Brighenti, squalificato dopo la quinta ammonizione rimediata nel match contro la Virtus Entella.
Restano indisponibili Bruno Verrengia e Marco Pompetti, entrambi sulla via del recupero dai rispettivi infortuni, mentre è assente anche Davide Buglio, non convocato per l’impegno di Modena.
Tra le novità figura l’assenza del 2005 Sayha Seha: il centrocampista franco-malgascio è stato impiegato ieri da fuori quota nella Primavera 2 di Massimo Costantino, contribuendo alla vittoria nel derby contro il Crotone. Per questo non è stato inserito nella lista della prima squadra.
Le novità: rientra Nuamah
Torna invece a disposizione Patrick Nuamah (classe 2005), che riprende posto tra gli attaccanti convocati dopo l’assenza nelle ultime settimane.
I convocati di Aquilani per Modena-Catanzaro
PORTIERI:
- Marietta, 22. Pigliacelli, 99. Borrelli
DIFENSORI:
4. Antonini, 5. Bashi, 17. Di Chiara, 18. Bettella, 27. Favasuli, 62. Frosinini, 84. Cassandro
CENTROCAMPISTI:
10. Petriccione, 14. Liberali, 20. Pontisso, 28. Oudin, 30. Alesi, 32. Rispoli, 80. Cisse
ATTACCANTI:
7. Pandolfi, 8. Pittarello, 9. Iemmello, 19. Nuamah, 45. Buso, 77. D’Alessandro, 94. Di Francesco
Una lista che conferma l’impianto base costruito da Aquilani, con scelte forzate a centrocampo e in difesa, ma anche con la possibilità di inserire un giovane come Nuamah per dare varianti offensive nelle rotazioni del match.
