Promo desktop
Dolci Emozioni
giovedì 18 Dicembre 2025

Bari-Catanzaro per tutti: l’anticipo del “San Nicola” sarà trasmesso gratuitamente su DAZN

Il broadcaster ha selezionato la sfida tra Galletti e Aquile come evento in chiaro della 17ª giornata. Al commento la coppia Iori-Bazzani. Un’occasione per il grande pubblico di assistere a un crocevia fondamentale per playoff e salvezza.

Un palcoscenico da categoria superiore, due piazze storiche e una visibilità che, per una sera, abbatterà il muro dell’abbonamento. L’anticipo della 17ª giornata di Serie BKT tra Bari e Catanzaro, in programma venerdì sera al “San Nicola”, sarà fruibile gratuitamente sulla piattaforma DAZN.

Il broadcaster titolare dei diritti del campionato cadetto ha infatti inserito il match tra le partite visibili in modalità “Freemium”. Una scelta che accende ulteriormente i riflettori su una sfida già carica di significati tecnici e ambientali.

Come vedere la partita gratuitamente

La procedura per accedere alla visione è semplice e immediata. I tifosi giallorossi che non possiedono un abbonamento attivo potranno collegarsi alla home page di DAZN (dazn.com/home), registrarsi gratuitamente inserendo il proprio indirizzo e-mail e cliccare sull’evento dedicato a Bari-Catanzaro. L’iniziativa rientra nella strategia commerciale della piattaforma di streaming, che per ogni turno di campionato seleziona un “big match” da trasmettere in chiaro.

Le voci del racconto: Iori e Bazzani

Per una vetrina così prestigiosa, DAZN schiera una delle sue coppie di punta in cabina di commento. La telecronaca sarà affidata alla voce esperta di Alessandro Iori, affiancato per l’analisi tecnica e tattica dall’ex attaccante Fabio Bazzani. Una garanzia di qualità per la narrazione di una gara che promette scintille.

Il contesto tecnico: ambizioni opposte

Se la fruizione sarà libera, la posta in palio sarà pesantissima e vincolata a obiettivi diametralmente opposti. Da un lato c’è il Catanzaro di Alberto Aquilani, reduce da tre successi consecutivi e determinato a espugnare il “San Nicola” per consolidare la propria posizione all’interno della griglia playoff. Dall’altro lato della barricata, un Bari in profonda crisi di risultati e identità: la squadra biancorossa è chiamata a una reazione d’orgoglio per dare una scossa alla propria classifica e allontanarsi dalle sabbie mobili della lotta salvezza.

Venerdì sera, dunque, non ci saranno scuse: Bari-Catanzaro sarà uno spettacolo accessibile a tutti.

Articoli correlati

Ultimi articoli