lunedì 26 Gennaio 2026

È già tempo di calciomercato: Modena su De Luca e Sernicola, la Sampdoria sogna Esposito e Brunori. Palermo occhio a Moreo

Ancora non è iniziato ufficialmente ma è già calcio mercato. La Serie B non si ferma.

Due le squadre più attive al momento. Il Modena che va dritta su De Luca della Cremonese per rinforzare l’attacco. L’attaccante simbolo della promozione grigiorossa è attualmente fuori dalla lista in serie A e sicuramente verrà lasciato libero di andare a giocare altrove.

Dovesse saltare de Luca, il Modena ha iniziato i colloqui con il Como per Cerri. In caso di arrivo di una punta, potrebbe lasciare i gialloblu’ Mendes che ha diverse richieste tra i cadetti. Accostato al Modena anche il nome dell’esterno Sernicola, sempre della Cremonese.

Attivissima anche la Sampdoria che vuole uscire dalla zona salvezza e provare a cullare sogni play off. Radio mercato da’ la società ligure in pressing su Esposito dello Spezia a centrocampo e Brunori del Palermo per l’attacco. Due colpi da novanta che sicuramente eleverebbero il livello tecnico della rosa. Operazioni non certo semplici ma non impossibili.

A Palermo per sostituire Brunori si guarda in casa Pisa. Moreo e Tramoni i sogni. I due giocatori sono stati valorizzati da Inzaghi nella scorsa stagione. Il costo del cartellino non sarebbe un problema per una società ricca come quella siciliana.

Articoli correlati

Ultimi articoli