domenica 25 Gennaio 2026

GdM – L’ex Magalini guarda in casa Catanzaro: il Bari piomba su Luca Pandolfi

Secondo Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo dei pugliesi ha messo nel mirino l’attaccante giallorosso per risollevare le sorti dei Galletti. Pandolfi, poco utilizzato da Aquilani, è al centro di un intreccio di mercato

Le vie del mercato sono infinite e spesso portano a ritrovare vecchie conoscenze. È il caso dell’asse che si sta scaldando tra Puglia e Calabria. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Bari avrebbe messo gli occhi su Luca Pandolfi.

Magalini ci prova: serve la scossa a Bari

A muovere i fili dell’operazione è Giuseppe Magalini, ex direttore sportivo del Catanzaro e oggi dirigente dei “Galletti”. Il Bari sta vivendo un avvio di stagione complicato e negativo, ben al di sotto delle aspettative, ed è alla disperata ricerca di rinforzi per invertire il trend nel girone di ritorno.

Magalini, che conosce bene la rosa giallorossa, avrebbe individuato proprio in Pandolfi il profilo giusto per dare peso e vivacità all’attacco biancorosso.

Pandolfi al bivio: restare o partire?

L’attaccante napoletano, fin qui, ha trovato poco spazio nello scacchiere tattico di mister Alberto Aquilani, chiuso dalle gerarchie e spesso relegato a spezzoni di partita. Se fino a poche ore fa la sua permanenza sembrava probabile, l’inserimento prepotente del Bari potrebbe sparigliare le carte.

Il corteggiamento di una piazza importante come quella pugliese e la prospettiva di ritrovare un direttore che lo stima potrebbero spingere il giocatore a valutare l’addio. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il DS Polito si troverebbe costretto a tornare sul mercato per completare il reparto avanzato, già orfano di Buso.

Articoli correlati

Ultimi articoli