domenica 25 Gennaio 2026

Duelle Futsal Cetraro, cuore infinito: sotto 0-2, ribalta il Brindisi e trionfa 5-2 in un Pala Giordanelli in delirio

Davanti a un Pala Giordanelli infuocato, spinti da un pubblico meraviglioso, numeroso ed eccezionale, continuiamo a scrivere una pagina splendida della nostra stagione.
Dopo il successo nello scontro diretto contro la Diaz, ci ripetiamo superando con cuore, carattere e qualità anche un grande Motoscar Brindisi.
L’avvio è complicato: dopo pochi minuti siamo sotto 0-2. Ma questa Duelle non si arrende mai. Restiamo compatti, lucidi, orgogliosi, costruiamo gioco e occasioni, trovando però sulla nostra strada un portiere avversario in stato di grazia.
A metà del primo tempo arriva la scintilla: Augustin Cafure riaccende il palazzetto con il gol dell’1-2. Nel finale della prima frazione spingiamo ancora, sfiorando più volte il pareggio, ma si va all’intervallo con una sola rete di svantaggio.
Nel secondo tempo cambiamo marcia. Rientriamo in campo con fame, convinzione e determinazione. Ancora Cafure, ancora lui, firma il 2-2 e fa esplodere il Pala Giordanelli.
Il pareggio ci libera: crescono coraggio ed entusiasmo. E allora ci pensa un Rovito immenso, vero guerriero, a portarci avanti sul 3-2 tra l’entusiasmo generale.
Il Brindisi prova il tutto per tutto con il power play, ma è la nostra notte: Cafure si scatena, completa una doppietta da applausi e chiude una serata magica sul 5-2 finale.
Una vittoria che parla di squadra, di unità, di famiglia.
Un weekend sportivo meraviglioso, reso ancora più speciale dal nostro pubblico straordinario.
Grazie Cetraro.
Grazie alle nostre incredibili Teste Matte.
Questa vittoria è anche vostra.

WhatsApp Image 2026 01 17 at 20.58.03

Articoli correlati

Ultimi articoli