martedì 17 Febbraio 2026

Pescara-Catanzaro, scatta la caccia al biglietto: info, costi e il percorso obbligatorio per i tifosi

La macchina organizzativa per la prossima trasferta delle Aquile si è messa ufficialmente in moto. In vista della sfida tra Pescara e Catanzaro, in programma il prossimo 10 febbraio 2026, è stata attivata la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Adriatico”. Una chiamata alle armi per la tifoseria giallorossa, pronta ancora una volta a macinare chilometri per sostenere la squadra di Alberto Aquilani in un crocevia importante del campionato.

Modalità di acquisto e scadenze

I tagliandi sono già disponibili e potranno essere acquistati attraverso il circuito Ciaotickets. I sostenitori delle Aquile hanno a disposizione due canali di vendita: la piattaforma online ufficiale (www.ciaotickets.it) e tutti i punti vendita fisici autorizzati dislocati sul territorio nazionale. La finestra per assicurarsi il titolo d’accesso resterà aperta fino alla vigilia del match: il termine ultimo è fissato improrogabilmente per le ore 19:00 di lunedì 9 febbraio 2026.

Capienza limitata e costi

Per quanto riguarda la disponibilità, il “settore ospiti” dell’impianto abruzzese potrà accogliere un massimo di 741 spettatori. Un numero che impone rapidità ai tifosi intenzionati a partire, considerando la fame di calcio che accompagna sempre il popolo giallorosso in trasferta. Il prezzo del biglietto è stato fissato a €16,00, cifra alla quale andranno aggiunti i consueti diritti di prevendita.

Logistica e viabilità: attenzione all’uscita autostradale

Un aspetto fondamentale riguarda la logistica della trasferta, su cui le autorità competenti hanno posto l’accento per garantire ordine e sicurezza. Per i tifosi del Catanzaro che raggiungeranno l’Abruzzo con mezzi propri, è stato predisposto un piano di viabilità specifico.

Il posto auto riservato sarà garantito esclusivamente a chi seguirà il percorso stabilito, che prevede l’uscita autostradale obbligatoria a Pescara Sud. Rispettare questa indicazione sarà essenziale per accedere agevolmente all’area di parcheggio dedicata e raggiungere il settore ospiti senza intoppi, permettendo così di concentrarsi solo sul sostegno alla maglia giallorossa.

Articoli correlati

Ultimi articoli