Più forte della sfortuna, più forte delle assenze. Nel campionato di Serie C2 (Girone B, diciottesima giornata di andata), l’Aesse Fortuna porta a casa tre punti pesantissimi espugnando il campo del Fantastic Five Siderno con il risultato di 3-4.
A firmare l’impresa sul tabellino dei marcatori sono stati C. Borrello, F. Pulerà e M. Granato, quest’ultimo autore di una decisiva doppietta.
Ma al di là dei nomi, a fare la differenza è stato lo spirito di gruppo, come sottolineato in un emozionante post diffuso dalla società sui propri canali ufficiali:
“VITTORIA ENORME. In un momento difficile, con tanti infortuni che ci stanno mettendo alla prova – e con l’ennesimo arrivato proprio pochi minuti prima di iniziare la gara – questa squadra ha tirato fuori qualcosa di speciale.”
Una prestazione di carattere che va oltre il semplice risultato sportivo. “Una vittoria fuori casa che vale doppio” prosegue il club, che dedica questo successo allo sforzo collettivo: “Vale per le assenze. Vale per i sacrifici. Vale per chi stringe i denti ogni giorno. È stata una vittoria di squadra, di cuore e di grinta. Ognuno ha dato qualcosa in più, ognuno ha lottato per il compagno, ognuno ha lasciato tutto sul campo.”
Il comunicato si chiude con un bel gesto di fair play, ringraziando la società Fantastic Five Siderno per la sportività e l’ospitalità ricevuta. Una giornata di grande futsal che l’Aesse Fortuna ricorderà a lungo.
