mercoledì 18 Febbraio 2026

Un pomeriggio con il “Re”: capitan Iemmello incontra i tifosi al KFC de “Le Fontane”

Il bomber giallorosso sarà il protagonista di un evento speciale organizzato all’interno del Parco Commerciale. Un’occasione imperdibile per strappare una foto o un autografo al simbolo delle Aquile

Il legame tra l’US Catanzaro e la sua gente non si nutre solo delle emozioni vissute sui gradoni del “Ceravolo”, ma si rafforza quotidianamente tra le strade della città e nei luoghi di aggregazione. Per tutti i tifosi giallorossi è in arrivo un appuntamento da segnare in rosso sul calendario: un incontro vis-à-vis con il simbolo indiscusso di questa squadra, capitan Pietro Iemmello.

I dettagli dell’evento: quando e dove

Il “Re” di Catanzaro sarà infatti l’ospite d’onore di un evento esclusivo organizzato presso il ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken), situato all’interno del Parco Commerciale “Le Fontane”.

L’appuntamento per l’atteso “bagno di folla” è fissato per giovedì 26 febbraio, con inizio previsto a partire dalle ore 17:00.

Autografi, foto e passione condivisa

L’iniziativa, lanciata sui canali social del locale, promette di regalare un pomeriggio indimenticabile, tutto a tinte giallorosse, a grandi e piccini. I supporters avranno la possibilità di conoscere da vicino il bomber catanzarese, scattare una foto ricordo con lui e chiedergli un autografo.

L’evento si inserisce all’interno delle iniziative promosse dai partner commerciali del club: KFC, infatti, figura tra gli sponsor ufficiali dell’US Catanzaro 1929. Un’ulteriore testimonianza di come la sinergia tra la società, le realtà imprenditoriali del territorio e i beniamini della curva sia in grado di creare momenti di preziosa condivisione con la tifoseria.

L’invito è aperto a tutti: preparate sciarpe, magliette e pennarelli. Il capitano vi aspetta!

Articoli correlati

Ultimi articoli