lunedì 23 Febbraio 2026

“Il Montepaone è una fede”: la società chiama a raccolta i tifosi per il big match contro il Prasar

Il dodicesimo uomo in campo non è solo un modo di dire, ma una necessità vitale per affrontare le sfide più delicate. Lo sa bene l’Asd Real Montepaone, che in vista del prossimo decisivo impegno di campionato ha deciso di suonare la carica, rivolgendosi direttamente al cuore pulsante della squadra: la sua tifoseria.

Attraverso i propri canali social, il club gialloverde ha lanciato un appassionato appello in vista dell’importante gara in programma il prossimo 22 febbraio contro il Prasar. Ad accompagnare il messaggio, una foto emblematica ed emozionante che ritrae il tifo caldo sugli spalti, con palloncini verdi e grandi lettere gialle a comporre la scritta “ULTRAS MONTEPAONE”.

“Il 22 febbraio ci aspetta una sfida importante contro il Prasar”, esordisce il comunicato della società, sottolineando come si tratti di “Una di quelle partite in cui servono testa, cuore… e la spinta della nostra gente”.

La dirigenza e lo staff tecnico non hanno dubbi sull’impegno che la squadra metterà sul rettangolo di gioco (“I ragazzi daranno tutto in campo, come sempre”), ma riconoscono che in partite di questo calibro il fattore campo può davvero ribaltare gli equilibri. “Sappiamo bene quanto il vostro sostegno possa fare la differenza nei momenti decisivi”, continua il post.

Da qui, l’invito finale a riempire gli spalti e far sentire tutto il calore che la piazza sa esprimere: “Vi aspettiamo al nostro fianco, con la passione di sempre. Perché il Montepaone è una fede 💛💚”. Un richiamo all’unità e all’orgoglio cittadino per spingere i ragazzi verso la vittoria.

Articoli correlati

Ultimi articoli