lunedì 23 Febbraio 2026

Impresa Aesse Fortuna in Serie D: battuta la Presilana in una partita perfetta (6-3)

Una vittoria che fa rumore e che certifica le grandi potenzialità del gruppo. Nel campionato di Serie D (Girone B, decima giornata di andata), l’Aesse Fortuna regala una domenica di grande futsal ai propri tifosi, superando con un netto 6-3 l’Asd Presilana.

A trascinare la squadra verso questa vittoria pesantissima sono state le reti di G. Rinaldo, M. Mungo, M. Mancuso, S. Lia e la doppietta di uno scatenato G. De Sanctis.

Ma più dei tre punti e del tabellino dei marcatori, a entusiasmare l’ambiente è stato l’atteggiamento dei giocatori in campo, celebrato dalla società con un comunicato diffuso sui social denso di orgoglio ed emozione che riportiamo integralmente:

“|FULL TIME| CHE PARTITA. 🔥🔥 Vittoria 6-3 contro una delle squadre più forti del campionato. Grinta, cuore e spettacolo puro. I ragazzi hanno messo in campo tutto: intensità dal primo all’ultimo minuto, sacrificio, gioco di squadra e una fame che non si vede tutti i giorni.”

Nessun timore reverenziale, dunque, contro un avversario di buon livello: “Contro un avversario abituato a vincere, abbiamo risposto con carattere, qualità e personalità. Nessun passo indietro, nessuna paura. Solo determinazione e voglia di dimostrare quanto valiamo.”

Le parole finali della dirigenza sono un inno al gruppo e una promessa per il futuro del campionato: “Orgogliosi di questo gruppo straordinario. Orgogliosi di una prestazione che resterà negli occhi e nel cuore. Avanti così, ragazzi. Questa è la strada.”

Articoli correlati

Ultimi articoli