Partita non adatta ai deboli di cuore. Inizia con un pareggio al “cardiopalma” la nostra stagione, torniamo con un solo punto dopo una partita ricca di colpi di scena. L’inizio è subito in salita, i padroni di casa trovano il doppio vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio della gara, ma quello che poteva sembrare un avvio in discesa per la Rosarnese si trasforma in una girondola di emozioni.
Prima Borrello trova il gol del 2-1 in chiusura del primo tempo, poi Daniele alla prima azione della ripresa sigla una gol da metà campo dopo un perfetto stop di petto e senza far cadere la palla a terra colpisce al volo trovando così il 2-2. Mister Gallucci piazza il portiere di movimento e in pochi minuti prima Borrello poi Granato ribaltano il risultato sul 4-2.
Ma i padroni di casa non ci stanno e ricominciano a giocare prendendo più volte in controtempo Trapasso e compagni, riuscendo a capovolgere nuovamente la partita sul 5-4, ma Daniele trova subito il 5-5.
Ma nei minuti finali ancora c’è tempo per il vantaggio dei padroni di casa, quando la partita sembrava essere finita, Daniele trova la terza rete personale chiudendo l’incontro sul 6-6.