martedì 17 Febbraio 2026

Calcio a 5, Serie C2: Aesse Fortuna dominante, 4-0 allo Sporting Melicucco e vetta consolidata

Prova di forza dell’Aesse Fortuna, che nella decima giornata del campionato di Serie C2 – Girone B supera nettamente lo Sporting Melicucco con un secco 0-4, mantenendo il primo posto in classifica e confermando la propria solidità.

La gara ha visto gli ospiti imporre ritmo, qualità e organizzazione sin dalle prime battute, indirizzando il match già nel primo tempo. A firmare il successo sono stati Nocera, autore di una doppietta, Capellupo e Trapasso, per un poker che non lascia spazio a interpretazioni.

Con questa vittoria l’Aesse Fortuna sale a 21 punti in 9 giornate, frutto di 6 vittorie e 3 pareggi, confermandosi l’unica squadra ancora imbattuta del girone. Il distacco sulle inseguitrici rimane significativo: 4 punti su Rempicci – La Nostra Valle e Olimpia 2000, entrambe a quota 17.

Lo Sporting Melicucco, al contrario, resta nella parte bassa della classifica con 8 punti, penalizzato da un attacco poco prolifico e da una difesa che ha subito 37 reti.

Per l’Aesse Fortuna è una vittoria importante non solo per il peso dei tre punti, ma anche per la continuità di rendimento e autorità dimostrata. Un successo che conferma la squadra tra le candidate principali alla vittoria del campionato.

La prossima giornata offrirà un nuovo test per misurare ambizioni e maturità: il Fortuna si presenta al giro di boa con numeri, gioco e fiducia da grande squadra.

Articoli correlati

Ultimi articoli