Nel mercato di riparazione, i Goodfellas mettono a segno un importante colpo per il centrocampo, accogliendo Antonio Vescio alla corte di Mister Fabiano. Vescio, centrocampista di grande esperienza e abilità, ha vestito in passato le maglie di squadre come Mesoraca, Cariati, San Mauro, Rocca Bernarda e Le Castella. La trattativa per portarlo ai Goodfellas è stata semplice e veloce, facilitata dai buoni rapporti tra Mister Fabiano e il giocatore, oltre che dalla stima reciproca tra il presidente Vito Iervasi e l’ex dirigente del Le Castella, Endrio Lazzaro. In pochi istanti e con una stretta di mano, l’accordo è stato concluso.
Vescio rappresenta un giocatore capace di combinare quantità e qualità, due caratteristiche che mancavano nel centrocampo dei Goodfellas. Mister Fabiano si è dichiarato molto soddisfatto per l’acquisto e ha già potuto allenare Vescio nei primi due allenamenti, valutandone l’inserimento in squadra. Questa sera, l’amichevole contro il Caraffa sarà un’occasione importante per testare il suo contributo all’interno degli schemi di gioco.
Appena ricevuta la chiamata da Mister Fabiano, Antonio Vescio non ha esitato ad accettare la proposta dei Goodfellas. Ecco le sue prime parole: “Appena arrivata la chiamata di Mister Fabiano non ho esitato nemmeno un attimo nel dare la massima disponibilità, perché nutro tanta stima nei suoi confronti. Nei due allenamenti già fatti ho potuto riscontrare la sua competenza e passione. Lo ricordo da giocatore, quando lo incontravo sul campo da giovane fuori quota: la sua classe e il suo fiuto per il gol mi sono rimasti impressi nella mente. Nei campionati di Promozione ed Eccellenza non ho mai visto un giocatore così forte.”
“Il mister può aiutarmi tantissimo a crescere, anche come uomo, in una squadra come che punta a vincere il campionato. Ringrazio la dirigenza per l’opportunità e spero di ricambiare sul campo. Ogni partita gioco per vincere e sono qui apposta”.
L’arrivo di Antonio Vescio è stato accolto con entusiasmo in tutto l’ambiente dei Goodfellas. Il presidente Vito Iervasi, il direttore generale Angelo Raffaele e il vice presidente Pino Chiarella hanno espresso soddisfazione per l’acquisizione di un giocatore che può dare un contributo significativo alla squadra. Vescio, infatti, possiede le qualità necessarie per rafforzare il centrocampo e dare equilibrio alla squadra in vista delle sfide future, partite da domenica, quando i Goodfellas affronteranno un’importante sfida in trasferta contro la Castellese, squadra costruita per competere ai vertici della classifica.