lunedì 16 Febbraio 2026

Catanzaro, Alberto Aquilani in sala stampa: “Siamo in crescita. Bellissima settimana”

È un Aquilani visibilmente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa, dopo la terza vittoria consecutiva del suo Catanzaro in una settimana. Un Catanzaro che ha chiuso il match nel primo tempo, con una seconda frazione attenta:

“Tre partite vinte, sei gol fatti e zero subiti. Sono soddisfatto e vedo la squadra in crescita. Stiamo facendo un percorso, non semplice, dobbiamo continuare così. Ora dobbiamo alzare l’attenzione e continuare a migliorare.

Nel primo tempo bene andando sul due a zero. Nel secondo tempo abbiamo giocato per il risultato, percepivamo un po’ di stanchezza. Ci siamo abbassati un po’ ma, in determinati momenti, serve anche questo. Sono comunque contento. Era la terza partita in una settimana, meteo difficile. Va bene cosi, vittoria fondamentale. Belli i due gol per come sono stati costruiti.

Non dobbiamo mai appagarci, non dobbiamo accontentarci mai. Però bravi i ragazzi, sia come singoli che come gruppo. I margini di crescita sono tanti. Per vincere le partite bisogna fare bene più cose. Abbiamo voluto questa vittoria”.

Articoli correlati

Ultimi articoli