Il Catanzaro prepara la sfida con la Ternana nel quartier generale di Giovino. Oggi amichevole alle 17.30 contro la Primavera. In rappresentanza della società giallorossa oggi il dg Foresti sarà al funerale della grande tifosa Martina, prematuramente scomparsa, alle ore 16 nella Basilica dell’Immacolata di Catanzaro. Intanto è arrivato l’ok per l’utilizzo dello stadio “Ceravolo”. Di seguito il comunicato del club:
L’US Catanzaro 1929 ha ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto “l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per la stagione sportiva 2023/2024”. La società giallorossa, preso atto di tale decisione, ringrazia la Figc e la Lega B per la collaborazione dimostrata, certa che dal prossimo mercoledì i tifosi del Catanzaro potranno assistere alle gare interne della propria squadra del cuore nello storico stadio “Ceravolo”.
Tutte le informazioni sull’acquisto della maglia edizione limitata di Palanca, di seguito, nella nota stampa della società:
Partirà sabato mattina, dalle ore 9:00 ed esclusivamente nello store dell’US Catanzaro di Corso Mazzini, la vendita delle maglie celebrative dedicate a Massimo Palanca. L’iniziativa, presentata dal direttore generale Diego Foresti nel corso del Consiglio comunale straordinario che ha conferito all’ex bomber giallorosso la cittadinanza onoraria, prevede la messa in vendita di 111 maglie numero 11: di queste, la numero 11 della serie sarà posta successivamente all’asta per racimolare fondi da destinare agli “Insuperabili”, l’associazione che ha lo scopo di offrire ed incentivare la pratica di discipline sportive e di attività ricreative a giovani con disabilità. La maglia ricorda la divisa storica delle Aquile della stagione 1976/1977 ed è stata riprodotta fedelmente da Eye sport grazie anche al supporto del Museo del Catanzaro che ha messo a disposizione l’originale.
La maglia non potrà essere preordinata ma acquistata direttamente allo store dove ne sarà venduta una a persona.