... ...
martedì 8 Ottobre 2024

Arbitri della Sezione AIA di Catanzaro in Serie C: Gianluca Catanzaro e Felipe Viapiana in campo

Gli arbitri della Sezione AIA di Catanzaro, Gianluca Catanzaro e Felipe Salvatore Viapiana, sono stati designati come IV ufficiali nella terza giornata del campionato di Serie C

Condividi

La Sezione AIA di Catanzaro è nuovamente protagonista nel panorama della Serie C, con la designazione di due dei suoi arbitri di punta, Gianluca Catanzaro e Felipe Salvatore Viapiana, in qualità di IV ufficiale nella terza giornata di campionato.

Gianluca Catanzaro al “Pavone e Mariani” di Pineto

Il primo dei due, Gianluca Catanzaro, sarà impegnato sabato 7 settembre alle ore 20:45 nella sfida tra Pineto Calcio e S.S. Arezzo, che si terrà allo stadio “Pavone e Mariani” di Pineto (TE). Questa gara promette spettacolo, con il Pineto che cerca punti importanti per consolidarsi in questa fase iniziale del campionato. Gianluca Catanzaro, già noto per la sua professionalità e impegno, avrà il compito di supportare la direzione della gara come IV ufficiale, un ruolo cruciale per il buon andamento del match.

Felipe Viapiana al “Tommaso Dal Molin” di Arzignano

Il giorno seguente, domenica 8 settembre, alle 20:45 sarà il turno di Felipe Salvatore Viapiana, designato per la partita tra Arzignano Valchiampo e Calcio Padova allo stadio “Tommaso Dal Molin” di Arzignano (VI). Anche in questo caso, Viapiana sarà chiamato a ricoprire il ruolo di IV ufficiale, garantendo il rispetto delle regole e il supporto ai colleghi in campo durante una sfida che si preannuncia interessante, con il Padova in cerca di conferme dopo un inizio di stagione importante.

Entrambe le partite trasmesse su Sky e NOW

Le due gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e NOW, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire in tempo reale lo svolgimento delle partite e di vedere in azione i due arbitri della Sezione AIA di Catanzaro. Un’occasione prestigiosa non solo per i direttori di gara, ma anche per la sezione calabrese, che continua a formare e promuovere arbitri di alto livello per il panorama calcistico nazionale.

Leggi altro

Ultimi contenuti