Gianluca Greco, play/guardia, nato nel 2007, cresciuto cestisticamente nella Virtus Arechi Salerno. Nell’ultima stagione al Basket Scafati con cui ha disputato l’U19 Eccellenza ed è stato aggregato per larga parte della stagione alla prima squadra, militante nel campionato di A1.
Ha concluso la stessa in doppio utilizzo con la Virtus Sarno, con cui ha raggiunto la finale del campionato di C Campania, scendendo in campo con la maturità di un veterano.
Capacità di giocare il pick and roll da driver, gestione dei possessi e dei ritmi ed uno contro uno, queste le sue qualità principali, che ne faranno il faro dell’U19 Eccellenza, nonché un elemento di sicuro affidamento anche per la prima squadra di B.
Martino Falappi, ala/centro, è nato nel 2008 ed è cresciuto cestisticamente nelle fila dell’Aquila Basket Trento. Nella stagione appena conclusa ha difeso i colori della Blu Basket Treviglio con cui ha disputato i campionati di U19 Eccellenza e U17 Eccellenza, rivestendo anche il ruolo di capitano di quest’ultima.
È un giocatore duttile, un lungo moderno, mobile, dotato di mano educata, un gran lavoratore, dedito al sacrificio, metterà la sua infinita voglia al servizio della squadra.
Benvenuti in casa Academy ragazzi.