mercoledì 24 Luglio 2024

“Bell’atmosfera, tutti in centro”: festa e divertimento assicurato per celebrare la promozione del Catanzaro

Condividi

E’ previsto per mercoledì 3 maggio a partire dalle ore 19.30 l’evento “Bell’atmosfera, tutti in centro” ideato dalla AD Solution in collaborazione con il gruppo immobiliare Scegliamocasa.it. La manifestazione si svolgerà in Piazza Prefettura e sarà condotta da Ivan Colacino e dalla giornalista Rosita Mercatante con la partecipazione straordinaria dell’inviato speciale il piccolo Sergio Vartellini.

Nel corso della serata ci si avvarrà della collaborazione del conduttore del format “Quartiere giallorosso”, il giornalista Maurizio Martino.

Sarà una serata di festa e di divertimento assicurato per celebrare al meglio la promozione del Catanzaro calcio in serie B a distanza di ben 17 anni. Si raccomanda pertanto di portare un vessillo giallorosso.

Il programma è vario e articolato e oltre alla premiazione dei dirigenti e componenti della US Catanzaro, con a capo il presidente ing. Noto, prevede la presenza di vecchie glorie del Catanzaro degli anni ‘70’-‘80-’90 tra i quali Adriano Banelli, Tato Sabadini, Andrea Ottonello, Maurizio Raise, Massimo Savio, Umberto Brutto.

Saranno altresì presenti in rappresentanza delle istituzioni il sindaco Nicola Fiorita e altri esponenti del Consiglio comunale.

Saranno consegnati premi e riconoscimenti a vario titolo a esponenti del tifo organizzato e del mondo della comunicazione.

E’ garantita la diretta streaming sui canali social del portale caseintv.it (youTube e Facebook).

La regia è affidata ad Andrea Gariano

Luci e audio a cura di Kalispera

Un ringraziamento particolare è rivolto agli sponsor per il fattivo contributo nella realizzazione della manifestazione.

Il programma completo della manifestazione:

Apertura: video emozionale sulla squadra e sulla città.

Altri video nel corso della serata sulla stagione esaltante dei giallorossi

Premiazione dirigenza dell’US CZ: proprietà, il DG Foresti e il DS Magalini, Nazario Sauro (segretario), Salvatore Maiore (responsabile Marketing) e Cristiano Politini (social media manager)

Premiazione a chi ha dato voce ai cittadini nel corso delle puntate stagionali del format: Il conduttore Maurizio Martino

Premiazione Ultras

Per il progetto “Aquile in classe”: saranno premiati l’Istituto Agrario e Avv. Gigliotti Piervincenzo, responsabile societario per i progetti scolastici

Collegamento con un ex mai dimenticato sui Tre colli: l’attaccante Giorgio Corona.

Riconoscimento alla famiglia Ceravolo che sarà consegnato al nipote del Presidentissimo, Nicola Mazza

Leggi altro

Ultimi contenuti