Banner rotante desktop
mercoledì 27 Agosto 2025

Biglietti a ruba per Spezia-Catanzaro: quota mille in poche ore

La passione dei tifosi del Catanzaro non conosce ostacoli e, ancora una volta, lo hanno dimostrato. A poche ore dall’apertura della prevendita dei biglietti per il settore ospiti della sfida Spezia-Catanzaro, prevista per domenica 23 febbraio alle 15:00 allo stadio “Alberto Picco”, l’entusiasmo è stato travolgente.

Alle 17:00 di oggi, mercoledì 19 febbraio, sono stati resi disponibili i tagliandi per la curva ospiti dell’impianto spezzino e la risposta del popolo giallorosso è stata immediata: alla chiusura della giornata, sono circa mille i biglietti acquistati.

Numeri impressionanti che testimoniano ancora una volta l’incredibile seguito delle Aquile di Caserta, pronte a invadere La Spezia per sostenere i propri beniamini in uno dei match più importanti della stagione.

Verso il sold-out: curva ospiti vicina alla capienza massima

La curva ospiti del “Picco” ha una capienza complessiva di circa 1400 posti, e tutto lascia pensare che nei prossimi giorni si arriverà al sold-out. Con oltre 72 ore ancora disponibili per l’acquisto dei biglietti, appare scontato che la marea giallorossa si presenterà in massa in Liguria, trasformando lo stadio spezzino in una bolgia di cori e passione.

Non è la prima volta che il Catanzaro porta un numero così alto di tifosi in trasferta. Già in altre occasioni, come nelle sfide a Reggio Emilia, Bari, Palermo e Frosinone, tra le altre, la squadra ha potuto contare su un seguito imponente, capace di farsi sentire anche lontano dalle mura amiche del “Ceravolo”.

Sfida d’alta quota con lo Spezia: l’entusiasmo cresce

L’alta affluenza per la trasferta di La Spezia è un chiaro segnale dell’attesa che circonda questo match. Il Catanzaro sta vivendo una stagione da protagonista e punta ai playoff con ambizioni sempre più concrete. Di fronte ci sarà uno Spezia ostico, che in casa ha costruito gran parte del suo cammino positivo in questa Serie B. La squadra di D’Angelo, infatti, non perde al “Picco” dallo scorso 28 febbraio, e il Catanzaro è determinato a infrangere questa imbattibilità.

Una dimostrazione di amore senza confini

L’entusiasmo della tifoseria catanzarese non è certo una novità. Il sostegno ai colori giallorossi, anche lontano dalla Calabria, rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Fabio Caserta.

La trasferta di La Spezia sarà l’ennesima prova di attaccamento da parte di una piazza che sogna di tornare nel calcio che conta e che, giornata dopo giornata, dimostra di essere una delle tifoserie più calde e appassionate del campionato.

Verso il tutto esaurito: ultimi tagliandi a disposizione

Con mille biglietti già venduti in pochissime ore, il consiglio per i tifosi giallorossi è chiaro: affrettarsi ad acquistare gli ultimi tagliandi disponibili. La vendita proseguirà fino alle 19:00 di sabato 22 febbraio attraverso i canali ufficiali di Vivaticket, sia online che nei punti vendita fisici.

La certezza è una sola: domenica al “Picco” il Catanzaro potrà contare su un vero e proprio muro giallorosso pronto a spingere la squadra verso un altro grande risultato.

Articoli correlati

Ultimi articoli