... ...
lunedì 16 Settembre 2024

Brignola si scusa: “Catanzaro ha un cuore grande. Non era il finale che meritavate”

L'attaccante giallorosso ha voluto esprimere i suoi sentimenti e ringraziamenti attraverso un toccante post su Instagram

Condividi

Dopo la sconfitta del Catanzaro contro la Cremonese, che ha segnato l’eliminazione dai playoff di Serie B, uno dei momenti più discussi è stato l’espulsione di Enrico Brignola al 63′ per proteste contro l’arbitro. Nonostante questo episodio negativo, l’attaccante giallorosso ha voluto esprimere i suoi sentimenti e ringraziamenti attraverso un toccante post su Instagram, che ha raccolto l’affetto e il sostegno di numerosi tifosi.

Il messaggio di Brignola

Nel suo post, Brignola ha scritto: “Sono un ragazzo di poche parole, ma davanti a tutta questa bellezza è impossibile non scrivere due righe. Si è conclusa una stagione meravigliosa, arrivando ad un traguardo importantissimo. Abbiamo sognato tutti insieme, ci abbiamo creduto fino alla fine, noi e tutti voi tifosi giallorossi che siete stati sempre il nostro dodicesimo uomo in campo, in casa e fuori. Catanzaro ha un cuore grande, sprizza amore da tutti i pori ed io sono fiero di far parte di questa squadra, di questa società e di lavorare ogni giorno con persone fantastiche. Non è stato il finale che mi aspettavo e che tutti voi meritavate, vi porgo le mie scuse più sentite. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società, il mister, lo staff e tutti voi anima pulsante di questa città per aver percorso insieme questo magnifico anno. SIAMO GLI UC, AVANTI AQUILE 💛❤️🦅”

Un grazie sentito ai tifosi

Brignola ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno dei tifosi, definendoli il “dodicesimo uomo in campo”. Nonostante l’eliminazione, l’attaccante ha espresso orgoglio e gratitudine per l’appoggio incondizionato ricevuto dai sostenitori giallorossi durante tutta la stagione.

Il post di Brignola ha ricevuto una marea di commenti di supporto e affetto da parte dei tifosi, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo impegno. Nonostante l’espulsione, i sostenitori giallorossi hanno dimostrato di essere al fianco del loro giocatore, riconoscendo il valore e l’umanità delle sue parole.

Le parole del classe 1999, piene di emozione e gratitudine, rappresentano lo spirito combattivo del Catanzaro. Nonostante le difficoltà, la squadra può contare su un gruppo unito e su una tifoseria appassionata, pronta a sostenere i propri beniamini anche nei momenti più difficili. L’augurio è che il prossimo anno possa portare nuove gioie e successi, con Brignola e i suoi compagni pronti a lottare con ancora più determinazione.

Leggi altro

Ultimi contenuti