... ...
martedì 25 Marzo 2025

Brignola si scusa: “Catanzaro ha un cuore grande. Non era il finale che meritavate”

Banner

Dopo la sconfitta del Catanzaro contro la Cremonese, che ha segnato l’eliminazione dai playoff di Serie B, uno dei momenti più discussi è stato l’espulsione di Enrico Brignola al 63′ per proteste contro l’arbitro. Nonostante questo episodio negativo, l’attaccante giallorosso ha voluto esprimere i suoi sentimenti e ringraziamenti attraverso un toccante post su Instagram, che ha raccolto l’affetto e il sostegno di numerosi tifosi.

Il messaggio di Brignola

Nel suo post, Brignola ha scritto: “Sono un ragazzo di poche parole, ma davanti a tutta questa bellezza è impossibile non scrivere due righe. Si è conclusa una stagione meravigliosa, arrivando ad un traguardo importantissimo. Abbiamo sognato tutti insieme, ci abbiamo creduto fino alla fine, noi e tutti voi tifosi giallorossi che siete stati sempre il nostro dodicesimo uomo in campo, in casa e fuori. Catanzaro ha un cuore grande, sprizza amore da tutti i pori ed io sono fiero di far parte di questa squadra, di questa società e di lavorare ogni giorno con persone fantastiche. Non è stato il finale che mi aspettavo e che tutti voi meritavate, vi porgo le mie scuse più sentite. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società, il mister, lo staff e tutti voi anima pulsante di questa città per aver percorso insieme questo magnifico anno. SIAMO GLI UC, AVANTI AQUILE 💛❤️🦅”

Un grazie sentito ai tifosi

Brignola ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno dei tifosi, definendoli il “dodicesimo uomo in campo”. Nonostante l’eliminazione, l’attaccante ha espresso orgoglio e gratitudine per l’appoggio incondizionato ricevuto dai sostenitori giallorossi durante tutta la stagione.

Il post di Brignola ha ricevuto una marea di commenti di supporto e affetto da parte dei tifosi, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo impegno. Nonostante l’espulsione, i sostenitori giallorossi hanno dimostrato di essere al fianco del loro giocatore, riconoscendo il valore e l’umanità delle sue parole.

Le parole del classe 1999, piene di emozione e gratitudine, rappresentano lo spirito combattivo del Catanzaro. Nonostante le difficoltà, la squadra può contare su un gruppo unito e su una tifoseria appassionata, pronta a sostenere i propri beniamini anche nei momenti più difficili. L’augurio è che il prossimo anno possa portare nuove gioie e successi, con Brignola e i suoi compagni pronti a lottare con ancora più determinazione.

Articoli correlati

Catanzaro, quando la passione diventa marketing vincente. L’analisi di De Stefano

Nel mondo del calcio esistono tifoserie che sostengono la...

Dai gol nel derby al Morzello: Pompetti sempre più catanzarese

Che il calcio sia passione è un dato di...

“Ni stacìmu scialandu”: Biasci, l’anima giallorossa che parla al cuore dei tifosi

Non sempre le stagioni calcistiche brillano per risultati individuali,...

“Non restate a casa!” – L’accorato invito di Desiderio Noto ai tifosi del Catanzaro

La sfida tra Catanzaro e Reggiana, in programma oggi...