... ...
sabato 18 Gennaio 2025

Lo sponsor “Caffè Guglielmo” apre al rinnovo di Vivarini. Il dolce epilogo alla festa del 18? Questa è la sorpresa più attesa

Emblematico ma al tempo stesso indicativo il post, sul noto social Twitter, da parte di uno dei principali sponsor del Catanzaro che è “Il Caffè Guglielmo”. “… Noi pensiamo al caffè e alla pena, al resto pensateci voi…” la frase pubblicata dalla nota azienda catanzarese sul proprio canale ufficiale, riferendosi alla vicenda sul rinnovo di mister Vivarini, insieme ad un’immagine accompagnata da un contratto in bianco, una penna e una tazza di caffè, rigorosamente “Guglielmo”. Netta spinta al rinnovo, vista anche la grande attesa della piazza, o apertura anche della società attraverso uno dei suoi sponsor principali? Di certo può essere un segnale importante da parte della “Guglielmo” che non ha mancato di “taggare” mister Vivarini e la stessa società giallorossa nel post di qualche ora fa. Del resto anche le parole del tecnico di Ari nel post supercoppa sono sembrate abbastanza chiare e le riportiamo di seguito: “Noi dobbiamo affrontare un campionato di Serie B, la prossima stagione, di livello alto. Non si può immaginare ripetere quanto fatto in questo anno. La mia idea l’ho espressa tempo fa e sono ancora lì. E’ impossibile non tenere conto cos’è Catanzaro per il calcio, la passione che c’è qui non c’è da nessuna parte. Questa è la mia volontà. Le cose si fanno insieme. Vediamo cosa accadrà in questi giorni. Non è una questione di distanza ma di programmazione e quello che c’è da sapere sul prossimo campionato”. Fumata bianca alla festa promozione del 18? Quello che si augura tutta la città e il popolo giallorosso è che la sorpresa della festa sia il rinnovo del tecnico. Viva Vivarini!

Di seguito le note del club giallorosso sulla festa del 18 e l’asta delle maglie di Crotone-Catanzaro:

Conclusi tutti gli impegni della stagione, compresa la disputa e la vittoria della Supercoppa di lega, è ancora tempo di festeggiare per l’US Catanzaro e i suoi tifosi. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio, dalle ore 19:00, al Parco Commerciale “Le Fontane” in località “Barone”, dove la truppa giallorossa protagonista di un campionato esaltante, saluterà nuovamente i propri supporter in un clima di grande gioia. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata magica: ci saranno i calciatori e lo staff tecnico/dirigenziale che hanno compiuto una vera e propria impresa sportiva. Poi la musica, quella di Antonio Castrignanò: il musicista, compositore e autore salentino è stato voce e tamburo della celebre “Notte della taranta” dal 2003 al 2018 e ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale, esibendosi su palchi e festival di grande prestigio. Tra i momenti di spettacolo previsti anche il deejay set di Funky Jr e gli sketch del cabarettista Piero Procopio. A presentare la serata due conduttori d’eccezione: Fernando Proce di Radio 101 e Jolanda De Rienzo di Sport Italia. ”Il giorno della presentazione della squadra – ha commentato il presidente Floriano Noto – avevo promesso che in caso di promozione la società avrebbe organizzato una bellissima festa. Quella di giovedì sera lo sarà certamente. Sono sicuro che il popolo giallorosso parteciperà con il solito entusiasmo a questo appuntamento, tributando ancora una volta i giusti meriti a una squadra che ci ha regalato tantissime soddisfazioni, consegnandoci la serie B in largo anticipo, come mai prima era successo”.

Sarà devoluta a Fondazione Città Solidale Onlus – Settore Immigrazione, associazione che ormai da oltre 30 anni fornisce assistenza ai più bisognosi e che opera anche a fianco dei migranti, la raccolta fondi voluta dall’US Catanzaro 1929 dopo la tragedia di Cutro. In occasione della gara con il Crotone i calciatori scesero in campo con delle maglie speciali che, ora, grazie a una partnership con “Live Onlus”, saranno messe all’asta. Le 25 maglie saranno assegnate al migliore offerente in due sessioni differenti e sul profilo di “onluslive” su ebay (questo il link https://www.ebay.it/usr/onluslive).
La prima asta (13 maglie) partirà lunedì 15/05/2023 dalle ore 15:30 e resterà attiva fino a lunedì 22/05/2023 alle ore 17:00.
La seconda (12 maglie) sarà aperta lunedì 22/05/2023 dalle 15:30 e chiuderà lunedì 29/05/2023 alle 17:00.
Il prezzo base d’asta è di 1 euro.
Per gli utenti non registrati su ebay sarà importante seguire le indicazioni delle singole inserzioni.

Ultimi contenuti

Giallorossi in prestito: Volpe-show al Cerignola. Il classe 2002 ancora in gol

Il giovane attaccante Giovanni Volpe, classe 2002, sta vivendo...

Pisa, Inzaghi: “Grande rispetto per il Catanzaro, ma vogliamo sfatare il tabù. Sarà battaglia”

A due giorni dalla tanto attesa partita tra Catanzaro...

Ufficiale: Dini saluta, Gelmi arriva. Il Catanzaro chiude il mercato tra i pali

L’US Catanzaro 1929 ha ufficializzato un doppio movimento di...

Articoli correlati

Categorie Popolari