Ancora pochi giorni e prenderà il via il calciomercato. Passione Catanzaro ha anticipato i tempi. Nella trasmissione del format TV interamente dedicato alle sorti del Catanzaro Calcio, tanti gli spunti posti dalla redazione sportiva e dagli ospiti Antonio Ciampa ed Attilio Malena.
Lo stesso Ciampa non ha escluso una cessione importante in questa sessione di mercato, ponendo l’attenzione su Tommaso Biasci. Voce di mercato confermata dal giornalista ed uomo mercato, Attilio Malena che ha ribadito un interessamento del Brescia alla ricerca di un attaccante.
Difficile però, a detta dello stesso Malena, che Biasci in questo momento possa lasciare Catanzaro. Chiaro che le vie del mercato sono infinite e le situazioni possono cambiare da un momento all’altro. Lo stesso Malena ha poi parlato di un sorpasso del Cerignola sul Crotone per Volpe. L’esterno sarà ceduto in prestito per avere minutaggio.
In piedi ancora la pista che porta Piras al Crotone. Turicchia dovrebbe tornare alla Juventus.
Tutti d’accordo sulla necessità di un esterno tutta fascia, probabilmente di piede destro, con le caratteristiche di Situm che, potrebbe arrivare anche da altri campionati. Arriverà anche un difensore.
Difficile invece che il Catanzaro si privi di Antonini. Così come detto dal direttore sportivo Polito, il forte difensore brasiliano resterà alla corte di Caserta salvo offerte monstre. Coulibaly, oggetto misterioso in questo avvio di stagione, ha appena cambiato procuratore entrando nella scuderia di Pastorello. Non un indizio di mercato chiaro ma comunque un dato da sottolineare. Ancora il calciomercato non ha preso il via ma il Ds Polito non vuole farsi trovare impreparato.