Il mercato di gennaio si anima, e due squadre, il Cosenza e la Feralpisalò, sono interessati a due calciatori del Catanzaro per rinforzare i propri reparti difensivi: Krajnc e Krastev.
Cosenza su Krajnc
Il Cosenza ha messo nel mirino Luca Krajnc, difensore attualmente sotto contratto con il Catanzaro. I contatti sono in corso tra le due società per definire i dettagli di un possibile trasferimento. Krajnc è giunto sui Tre Colli durante la scorsa estate dall’Hannover, squadra tedesca, firmando un contratto biennale. In questi mesi il difensore sloveno ha raccolto 12 presenze con la maglia giallorossa, 9 delle quali da titolare.
Il prestito di Krastev può interrompersi: c’è la Feralpisalò
D’altra parte, la Feralpisalò è in trattativa con la Fiorentina per assicurarsi i servizi del giovane difensore centrale Dimo Krastev. Il classe 2003 è arrivato in giallorosso in prestito dalla Viola durante la finestra estiva di calciomercato. Finora, ha accumulato solo due presenze, di cui una da titolare. La squadra gardesana, che ieri ha battuto tre a zero proprio i giallorossi, cerca di aggiungere profondità e talento alla propria retroguardia, e Krastev sembra essere un obiettivo interessante.
Secondo Nicolò Schira, entrambe le trattative sono ancora in corso, ma saranno da seguire con attenzione nel corso dei prossimi giorni, poiché potrebbero portare a importanti cambiamenti nelle difese di Cosenza e Feralpisalò.