Inizia a muoversi qualcosa nel mercato di serie B. Settimana importante, quella che verrà, per le tante panchine non ancora definite.
Si muove il mercato in uscita del Frosinone che cede al Pisa İsak Vural e Mateus Lusuardi. Operazione da circa cinque milione di euro.
Molto attivo il Monza che, dopo il rinnovo di Keita Balde, si assicura dal Sassuolo il centrocampista Pedro Obiang. Ceduto invece Kyriakopoulos al Panatinaikos. A breve verrà annunciato anche il tecnico Paolo Bianco, che visto il fallimento del Brescia, dovrebbe poter lasciare il Frosinone che sarebbe salvo senza disputare i play off.
Movimento intorno all’attaccante della Lazio Artistico, sondato dal Catanzaro e dallo Spezia. Proprio lo Spezia, attende la risposta del tecnico D’Angelo. Il matrimonio potrebbe interrompersi ma si attendono sviluppi a giorni. Segue con attenzione la vicenda il Venezia che, in caso di partenza di Di Francesco, potrebbe virare sul tecnico dello Spezia.
A Modena interesse per il tecnico Sottil che, è stato contattato anche dal Bari. In Puglia, si attende la decisione su Moreno Longo. Nel frattempo il Ds Magalini ha avuto contatti con lo diversi tecnici e, nelle ultime ore, con Alessandro Nesta che, però, ha altre richieste dall’estero.
Da capire il futuro di Stroppa, fresco della promozione con la Cremonese. Il tecnico è in scadenza di contratto e la società lombarda non ha ancora sciolto le riserve.
A Palermo si attendono di definire i piccoli dettagli per l’arrivo di Filippo Inzaghi. Fronte acquisti, si cercherà di riportare in Sicilia, il portiere Audero.
Avellino, neo promosso, a caccia di esperienza. Obiettivo numero uno in difesa è Matias Antonini. Si sonderà la volontà del Catanzaro di cedere il difensore brasiliano.
Lo stesso Catanzaro proporrà il prolungamento dei contratti dei senatori Iemmello, Petriccione e Scognamillo. Si va, a sorpresa, verso il riscatto del giovane Riccardo Pagano dalla Roma.